SIAMO A DISPOSIZIONE PER RISAMENTO AZIENDALE E
CRISI DI SOVRAINDEBITAMENTO
in situazioni di dissesto finanziario dell’azienda, prevede ad una accurata analisi aziendale ed individua il livello di crisi dell’azienda. Nel caso in cui la vostra azienda si trovasse in uno stato di CRISI NON GRAVE, i nostri professionisti intervengono in più fasi con soluzioni pratiche:
- Analisi, ristrutturazione e riduzione del debito, per creare nuova liquidità disponibile;
- Riorganizzazione dell’assetto societario anche mediante operazioni straordinarie;
- Predisposizione al piano industriale integrato da progetto di marketing e business plan previsionale, per l’acquisizione di nuove quote di mercato;
- Internazionalizzazione dell’Azienda
in situazioni di dissesto finanziario dell’azienda, prevede ad una accurata analisi aziendale ed individua il livello di crisi dell’azienda. Nel caso in cui la vostra azienda si trovasse in uno stato di CRISI GRAVE, i nostri professionisti valutano la possibilità di stipulare un accordo di ristrutturazione dei debiti come previsto dall’art. 182-Bis utilizzando anche la Transazione Fiscale art. 182-ter. Ciò consentirebbe di ristrutturare e ridurre il debito totale aziendale anche senza il consenso di tutti i creditori inclusa anche la riduzione dei debiti fiscali.
in situazioni di dissesto finanziario dell’azienda, prevede ad una accurata analisi aziendale ed individua il livello di crisi dell’azienda. Nel caso in cui la vostra azienda si trovasse in uno stato di CRISI CRITICO, e tutte le altre soluzioni di intervento non risultassero risolutivi della crisi, i nostri Professionisti sono in grado di valutare ed eventualmente predisporre un piano serio, per accedere all’ultimo strumento utilizzabile prima del fallimento: il concordato preventivo.